fbpx

Callejon a Sky: “Futuro? Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere”

Callejon: Speriamo che, incrociando le dita, questo sarà il nostro anno. Sul futuro? Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere, la mia famiglia è contenta

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli,  ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport parlando anche della Juventus.

“La Juventus è forte da tanti anni, ha una grande squadra e con Cristiano Ronaldo hanno fatto un passo avanti. Noi facciamo il nostro lavoro, abbiamo provato a combattere con loro.

Siamo ancora là, al secondo posto, la stagione non è finita e non vogliamo mollare. E’ un lavoro cominciato il primo giorno e vogliamo continuare.

Il Napoli è cresciuto molto negli ultimi anni e vorrà continuare a farlo, bisogna fare un passo avanti e vincere qualcosa. E’ dura perché il campionato italiano è difficile ed in Europa son tante che lottano per vincere.

Speriamo che, incrociando le dita, questo sarà il nostro anno. Sul futuro? Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere, la mia famiglia è contenta. Conclude Callejon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *