fbpx

Ricardo Torreira: “Lucas è stato vicino al Napoli ma nella vita mai dire mai”

Ricardo Torreira: Europa League? Tra Napoli e Arsenal andrà in scena una bellissima sfida. Il Napoli è molto forte, ha meritato il passaggio del turno mentre l’Arsenal ha un faticato, ma alla fine si è qualificata meritatamente

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto in esclusiva Ricardo Torreira, papà di Lucas Torreira, calciatore ex Sampdoria, ad oggi in forza all’Arsenal in Premier League.

Queste le sue parole:

Lucas vicino al Napoli? Sì, lo è stato. C’è stata una trattativa con il Napoli, ma è successo qualcosa di molto strano e si sa, nel calciomercato le cose possono cambiare da un momento all’altro. Nulla di particolare, le trattative sono lunghe e complicate e può anche accadere che la trattativa finisca diversamente da come si era impostata.

C’è stata l’opportunità di trasferirsi in Inghilterra e Lucas ne ha approfittato e devo dire che si trova benissimo all’Arsenal. Lucas è legato al calcio italiano dove è cresciuto e magari in futuro tornerà. Nella vita mai dire mai quindi è possibile che tornerà in questo paese meraviglioso e perché no, al Napoli o in qualche altro club che lo richiederà quando e se sarà.

Europa League? Tra Napoli e Arsenal andrà in scena una bellissima sfida. Il Napoli è molto forte, ha meritato il passaggio del turno mentre l’Arsenal ha un faticato, ma alla fine si è qualificata meritatamente. Entrambe le formazioni meriterebbero di andare avanti in Europa League, è un peccato che una andrà fuori. Non c’è una favorita: le due squadre dovranno temere le gare fuori casa dove il pubblico si fa sentire”. Conclude Ricardo Torreira.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *