fbpx

Genoa, Donatelli: ”L’interesse del Napoli per Kouamé c’è stato, ora non so”

Kouamè

Donatelli: Kouamé? In questo momento non c’è nessuna trattativa, preferiamo non approfondire le questioni di campionato. L’interesse c’è stato ma non so se adesso ci sia. Il ragazzo ha anche molti estimatori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa. Donatelli ha parlato di Kouamé, Romero e di Prandelli.

Queste le sue parole:

“Io adoro Napoli e la Campania. In questo momento è l’unica rivale della Juventus, lo sta dimostrando negli anni, si tratta di una realtà importante. Vittoria contro la Juventus? Siamo stati fortunati perché a livello di energie nervose erano al di sotto dopo la gara contro l’Atletico Madrid ma noi eravamo concentrati e abbiamo meritato la vittoria.

Romero? Giocatore sicuramente appetito da grandi club, in questo momento c’è la Juventus che è in vantaggio su tutte. Per adesso però dobbiamo restare concentrati sul campionato, per noi ancora aperto.

Il Napoli ha tantissimi giocatori importanti, potenzialmente potrebbero giocare tutti nel Genoa. Ce ne sono alcuni che potrebbero interessare a noi ma anche ad altre squadre.

Kouamé? In questo momento non c’è nessuna trattativa, preferiamo non approfondire le questioni di campionato. L’interesse c’è stato ma non so se adesso ci sia. Il ragazzo ha anche molti estimatori. Prandelli? Siamo felici, non lo scopriamo di certo noi, ha avuto un passato eccellente”. Conclude Donatelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.