fbpx

Bagni parla di calciomercato e di Allan

Allan Napoli

Bagni sui giocatori che potranno stare lontano da Napoli:  Il grandissimo campione potrebbe essere Allan, magari qualcuno potrebbe invece pensare Insigne

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli. Si è parlato di Allan e di calciomercato:

“In questo momento nessuno può fare passi importanti nel calciomercato, i programmi cambiano in base all’arrivo a fine campionato. I giocatori che potranno stare lontano da Napoli? Il grandissimo campione potrebbe essere Allan, magari qualcuno potrebbe invece pensare Insigne.

Quelli che sono stati titolari o hanno giocato di più sono tutti ottimi per il gioco di Ancelotti, quindi non credo che si riferisse a loro ma più a qualcuno che ha giocato meno ed è stato pagato tanto ma ha reso poco. Se poi arrivasse un’offerta faraonica…

Quanto mi rivedo in Allan? Bisognerebbe capire quanto si rivede lui in me, che ho giocato prima! Comunque sicuramente nel modo di agire e di essere altruista, il sacrificio è messo a disposizione della squadra”. Conclude Bagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.