fbpx

Moriero: ”Roma-Napoli? Azzurri favoriti nei pronostici”

Moriero Francesco

Moriero:  la Roma nei momenti difficili ha sempre saputo uscirne. Mi auguro Ranieri faccia risultato, altrimenti la corsa Champions si complicherebbe

Francesco Moriero, allenatore, ex calciatore centrocampista anche di Inter, Roma e Napoli, ha parlato a Radio Sportiva, di Icardi, della demolizione dello Stadio di San Siro e della sfida di domenica che si giocherà all’Olimpico tra la Roma ed il Napoli:

Queste le sue parole:

Icardi? Qualunque cosa farà Spalletti avrà la critica contro. Il giocatore si è allenato pochissimo e non so se avrà i 90 minuti nelle gambe. Sicuramente l’Inter ritrova un giocatore importante, ben venga la pace, anche perché dovrà lottare per mantenere un posto Champions. La sfida con la Lazio è da tenere d’occhio, i punti valgono doppio.

Ipotesi demolizione di San Siro? Brutti pensieri, in quello stadio ho fatto tante battaglie e vissuto bei momenti, non mi piace questa possibilità.

Roma-Napoli? I giallorossi nei momenti difficili hanno sempre saputo uscirne. Mi auguro Ranieri faccia risultato, altrimenti la corsa Champions si complicherebbe. Gli azzurri partono favoriti nei pronostici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.