fbpx

Venerato: ”Insigne? De Laurentiis non lo mollerà per un tozzo di pane”

Venerato Ciro radio sportiva

Venerato: A fine stagione ci sarà un incontro con Raiola nel quale si parlerà anche di Insigne

Ciro Venerato nel Microfono Aperto di Radio Sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Icardi, Insigne, Spinazzola, Manolas, Kean e Chiesa.

Questo quanto detto dal giornalista Rai:

“Se Icardi è in condizione il problema non si pone neppure, contro la Lazio gioca. In quel caso lasciarlo fuori è come tagliarseli per fare dispetto alla moglie. Se poi non fosse in condizione allora il discorso cambierebbe.

Insigne? De Laurentiis non lo mollerà per un tozzo di pane. A fine stagione ci sarà un incontro con Raiola nel quale si parlerà anche di lui. La Juventus non pensa Marcelo.

Spinazzola? Fortissimo, per me è un campione, farà benissimo in bianconero.

Manolas? Senza Champions Raiola sfrutterà la clausola per portarlo via dalla Roma, ma è più facile che vada all’estero. Rinnovo

Kean? Raiola ha chiesto un progetto alla Juventus, bisognerà capire se per la prossima stagione o a lungo raggio. Non credo lascerà i bianconeri, almeno che l’Ajax non lo voglia inserire come pedina nell’affare De Ligt. Il Milan continua a seguire Milinkovic Savic.

Chiesa? I rossoneri sarebbero disposti a parlare di Cutrone con la Fiorentina, anche se la Juventus resta avanti”. Conclude Venerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.