fbpx

Cavaliere riferisce su Lovren e Kramaric al Napoli

Kramaric Andrej

Cavaliere: bisogna vedere se nel Napoli partono Mertens e Insigne: Kramaric non è una punta centrale classifica ma un falso nueve

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Vincenzo Cavaliere, agente tra gli altri di Kramaric ed esperto di calcio. Cavaliere  ha parlato di Kramaric e di Lovren in chiave Napoli.

Queste le sue parole:

SU LOVREN

“Lovren? Non sta giocando nel Liverpool ma in Nazionale sì, ora i Reds stanno lottando per il Liverpool e quindi sta bene ma lui e Vida si potrebbero spostare. Non ci sono tanti punti in comune con Koulibaly da parte di entrambi i giocatori. Trasferimento al Napoli? Ci potrebbe stare anche se la vedo un po’ difficile. Nella vita di un calciatore le nuove sfide vengono sempre ben viste”.

SU KRAMARIC

”Kramaric? C’è stato interesse del Napoli, all’Hoffenheim adesso sta bene, la squadra ormai fa da due anni le coppe, cosa che prima non succedeva, il calciatore adesso è molto caro. Bisogna vedere se nel Napoli partono Mertens e Insigne: Kramaric non è una punta centrale classifica ma un falso nueve, ci starebbe alla grande in azzurro ma vanno valutate varie cose perché le cifre sono importanti”. Conclude Cavaliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *