fbpx

Rassegna stampa di oggi Venerdì 29 Marzo 2019

Scopriamo la rassegna stampa di oggi.

 

Come tutte le mattine, apriamo con la rassegna stampa e andiamo a vedere come aprono in prima pagina i primi 3 quotidiani sportivi nazionali e Il Mattino di Napoli.

 

Partiamo dalla Gazzetta dello sport

La rosea apre con Icardi in prima pagina “Patto Champions”, Maurito rientra in squadra tra sorrisi e partitella con i compagni. In taglio alto spazio a Cristiano Ronaldo: “Cristiano al lavoro, punta ad Ajax Juve ma con prudenza” e accanto: “Quaglia Piatek, scacco a CR7 a suon di eurogol”, i due si stanno giocando la classifica marca tori proprio con Cr7.

 

 

Passiamo al Corriere dello Sport

Al centro titola: “Conte si libera”, è attesa oggi infatti la sentenza a Londra del processo che vede il Chelsea contrapposto al suo ex tecnico. Spazio anche al rinnovo di Koulibaly di cui ieri abbiamo ampiamente parlato: “Vuoi Koulibaly? 150 milioni”, Napoli clausola record per il difensore, nessuno come lui in A. Vale solo per i club stranieri.

 

 

Passiamo ora a Tuttosport.

“Carramba che Juve-Barca”, questo il titolo del quotidiano torinese per celebrare la visita ieri alla Continassa di Raffaella Carrà, storica tifosa bianconera. Sfida al Barca per il difensore De Ligt.

 

 

Chiudiamo infine con Il Mattino di Napoli

Spazio dedicato ovviamente al Napoli e alla sfida che lo attende con la Roma, in alto il Mattino titola: “Ancelotti e Ranieri il derby dei gentleman che non  mollano mai”. Spazio anche a un bellissimo reportage di Taormina che mette in evidenza “I geni di Napoli che fanno volare la Ducati”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *