fbpx

Xabi Alonso su Fabian Ruiz: ”Ancelotti è molto contento del suo rendimento”

Xabi Alonso: mi aspetto una grande partita tra Napoli e Arsenal, sono due grandi squadre, tiferò per il Napoli perché ho tanti amici e spero passino il turno

Xabi Alonso, attualmente allenatore dell’Under 15 del Real Madrid, è stato a Sorrento per la presentazione della sesta edizione del Torneo delle Sirene. Punto fermo del centrocampo di Carlo Ancelotti ai tempi del Real,  si è intrattenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni sul Napoli e su Fabian Ruiz:

“Fabian? Ha iniziato molto bene con il Napoli. Ancelotti è molto contento del suo rendimento. Ha grande qualità nel giocare il pallone con velocità e il suo modo di interpretare il calcio agevola anche i compagni.

Fabian deve essere molto contento di ciò che ha fatto al Napoli fino a questo punto della stagione. Mi aspetto una grande partita tra Napoli e Arsenal, sono due grandi squadre, tiferò per il Napoli perché ho tanti amici e spero passino il turno.

Ancelotti propone calcio, sono felice per lui. Sia i titolari che le riserve giocano e propongono calcio, sono fiducioso. Conosco bene Ancelotti, gli ho parlato tante volte e ha grande carisma.

Cerco di imparare da lui, riesce ad ottenere il massimo da tutti. Io al Napoli? Nel 2008 potevo andare alla Juve, ma mai al Napoli. Però non se ne fece nulla”. Conclude Xabi Alonso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *