fbpx

Fedele: “Caputo vuole salvare l’Empoli con i suoi gol, poi quello che verrà non lo sappiamo”

Caputo Ciccio

Fedele: Caputo? Tolto Quagliarella che sta facendo una stagione strepitosa, è con Immobile uno degli attaccanti più prolifici della serie A

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore tra gli altri di Ciccio Caputo, attaccante dell’Empoli.

All’Empoli manca qualche punto, ma la squadra ha sempre una buona organizzazione di gioco, poi a volte delle disattenzioni difensive hanno portato a qualche sconfitta di troppo.

Caputo? Tolto Quagliarella che sta facendo una stagione strepitosa, è con Immobile uno degli attaccanti più prolifici della serie A ed ha anche sbagliato qualche rigore, ma sono soddisfatto di lui, è forse arrivato tardi nella massima serie.

Empoli-Napoli? L’Empoli si gioca tutto negli scontri diretti, ma di certo darà battaglia anche al Napoli.

Caputo vuole salvare l’Empoli con i suoi gol, poi quello che verrà non lo sappiamo. Al momento, ciò che conta è fare bene con l’Empoli e puntare alla salvezza. Poi, le lusinghe fanno piacere e anche a gennaio c’è stato qualche ammiccamento, ma Ciccio ha sposato un progetto e lui è fatto così, vuole portare a termine ciò che ha iniziato.

Il Napoli ha pagato lo scotto del cambio tecnico, ma adesso la squadra sta prendendo le sembianze di Ancelotti. La stagione non è finita e l’Europa League può regalare soddisfazioni. Arsenal e Chelsea sono dello stesso livello per cui non sarà facile per il Napoli avere la meglio nella doppia sfida con l’Arsenal, ma mi auguro che venga fuori tutta l’esperienza internazionale di Ancelotti”. Conclude Fedele.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.