fbpx

Ag. Valverde: ”Orgogliosi che il Napoli sia interessato ad un nostro giocatore”

Valverde

Lasalvia: Valverde? Posso comunque confermare come, per noi, Napoli sia una piazza gradita, sia come città che come club

Edgardo Lasalvia, uno degli agenti del calciatore del Real Madrid Federico Valverde, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli peer parlare dell’interesse dl Napoli verso il suo assistito.

Queste le sue parole:

“Qualcuno della dirigenza del Napoli ha parlato con il mio socio Gerardo Rabajda che, con me, rappresenta Federico Valverde. Il contatto c’è stato qualche mese fa e, in quella occasione, il Napoli ha manifestato l’interesse ed il gradimento per il calciatore.

Al momento non c’è niente di più di questo anche perché Federico è concentrato sul Real Madrid e vuole provare a convincere Zidane e la dirigenza del Real Madrid a puntare su di lui. -riporta gonfialarete.com- E’ un professionista ed ora pensa solo al Real Madrid.

Posso comunque confermare come, per noi, Napoli sia una piazza gradita, sia come città che come club. Per noi è un orgoglio che un club con la storia del Napoli sia interessato ad un nostro giocatore”. Conclude Lasalvia.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *