fbpx

Pedullà: ”Allan, Koulibaly e Insigne, uno dei tre può partire: Ancelotti ci ha pensato a fare i nomi”

Pedullà. A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista, per parlare del Napoli e del mercato del club azzurro con riferimento  a Allan, Koulibaly e Insigne
“Valverde? Non mi permetto di smentire nessuno anche perchè è un tipo di centrocampista, viste le sue caratteristiche, che può interessare al Napoli.
La conferenza di Ancelotti ha evidenziato la precisa volontà di blindare i top player del Napoli. Ho sempre detto che uno tra Allan, Koulibaly e Insigne può partire a giugno e ci ha pensato Ancelotti a fare i nomi di Allan e Koulibaly e il terzo rimasto è Insigne. Che Koulibaly possa piacere ai top club non vi è dubbio, ma che resti al Napoli mi sembra quasi una certezza.
Veretout piace al Napoli, ma non c’è null’altro e mi fa piacere che anche il suo agente lo abbia sottolineato. Fa parte della lista del Napoli, ma al momento niente più.
Vorrei trovare 2 terzini con un rendimento più importante ai costi di Hysaj e Mario Rui, ma mi rendo conto che non saranno le mie parole a far cambiare idea a chi è prevenuto.
Hateboer è un buon giocatore, ma bisogna capire due cose: la valutazione e il suo rendimento fuori dall’Atalanta.
Barella a gennaio aveva dei dubbi e non prenderei mai un calciatore non convinto.
Mertens? Le sue parole sono un manifesto d’amore e rispetto la scelta di Hamsik, ma non credo che il belga voglia andare in Cina.
Fabian è cresciuto molto, ma può migliorare nella fisicità e con qualche chilo in più di certo farà un ulteriore salto di qualità.
Manolas ha una clausola e dall’Inghilterra o dall’Italia qualcuno lo prenderà e piace molto alla Juve. Al Napoli piaceva, ora non so”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *