fbpx

Montefusco: ”Mi auguro che Ancelotti si imponga sul mercato del Napoli con De Laurentiis”

Vicenzo Montefusco Marte Sport Live

Montefusco: Cessioni? Occhio a Insigne, è quello che ha più possibilità di andare via da Napoli, considerato anche il cambio di procuratore.

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Enzo Montefusco,ex giocatore del Napoli ed attuale allenatore, per parlare della squadra e del mercato del Club azzurro.

Queste le sue parole:

“Napoli giovane? Una bella cosa, anche se ‘giovani’ fino ad un certo punto perché già costano tanti milioni, come Fabian Ruiz. Lo stesso Empoli ha calciatori giovani pronti e di un certo livello.

La politica del Napoli si basa su questo: far crescere una promessa, per rivenderla a 50-60 milioni. Callejon e Mertens? Sono calciatori da confermare, da rinnovare anche con un biennale. Al limite c’è da considerare il numero di calciatori in rosa nel loro ruolo.

Cessioni? Occhio a Insigne, è quello che ha più possibilità di andare via, considerato anche il cambio di procuratore. Mi auguro che Ancelotti si imponga sul mercato con De Laurentiis, sia per acquisti sia per le conferme di giocatori da Napoli da non toccare.

Callejon, Insigne e Mertens sono da trattenere, ma poi quanti in Europa possono sostituire questi 3? La speranza del Napoli è Ancelotti” . Conclude Montefusco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.