fbpx

Jolanda De Rienzo: ”Insigne? Avere Raiola come agente non lo aiuta”

Insigne

De Rienzo: Insigne? Mi aspetto più maturità, bisogna evitare di dire certe cose prima di sfide delicate. Non ha convinto pienamente Ancelotti.

Jolanda De Rienzo, giornalista Raisport, ha parlato a Radio Sportiva del Napoli, di Insigne, Mertens ed Ancelotti.
Queste le sue parole:
“Mi fido di Ancelotti e della sua preparazione psicologica della squadra, presto vedremo i risultati della concentrazione del Napoli in Europa League. Ritrovare Mertens è importante e alzare il livello in questo finale di stagione, magari anche nella prossima visto che il suo futuro è in bilico.
Servirà poi un’ottima prova da parte della difesa.
La pressione in Europa League sul Napoli è massima ed è giusto che sia così. L’unico modo per vincere è attraverso la competizione europea. Mi aspetto un Napoli che possa andare avanti nel torneo. 
Insigne? Mi aspetto più maturità, bisogna evitare di dire certe cose prima di sfide delicate. Non ha convinto pienamente Ancelotti, l’avere Raiola come agente non lo aiuta. Si considera un campione, ma non l’ha dimostrato fino in fondo. Non so quante squadre spenderebbero i 100 milioni richiesti dal Napoli”. Conclude Jolanda De Rienzo.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *