fbpx

Rassegna stampa del 10 Aprile 2019

Rassegna stampa di Mercoledi 10 Aprile 2019

 

Anche oggi come di consueto apriamo con la nostra rassegna stampa e andiamo a vedere quali sono i titoli principali sui maggiori quotidiani sportivi e non del paese.

 

 

Apriamo come spesso succede con la Gazzetta Dello Sport: “Juve Van Gol”, “Quarti Champions, torna Ronaldo e sfida i talenti dell’Ajax, Rugani al posto dell’infortunato Chiellini”. In basso: “Come sarebbe l’Inter di Conte”, si ipotizza un clamoroso cambio in panchina per i nerazzurri. In colonna a destra: “Sorpresa Tottenham e il City è Ko, il Liverpool va in Porto”. Ricordiamo che ieri sera il Tottenham ha battuto il City di Guardiola per uno a zero mentre il Porto è stato sconfitto in casa del Liverpool per 2-0.

 

Proseguiamo con Tuttosport che ovviamente apre con l’andata dei quarti Champions di stasera ad Amsterdam: “Pensateci voi”, questo il titolo con la foto dei 4 attaccanti bianconeri.

Più in basso si legge anche una indiscrezione di mercato: “Gundogan non firma con il city: C’è l’Inter” e ancora sotto: “Caos Viola Pioli se ne va e torna Montella”.

 

Continuiamo la nostra rassegna stampa con la prima pagina del Corriere dello sport che mette due titoli: “Un sogno di nome Wanda” con Ronaldo in sottofondo e dietro la foto dello stadio dove si terrà la finale di Champions 2019, il Wanda Metropolitano di Madrid. In taglio alto invece la foto di Montella con il titolo che capeggia: “Montella Viola”.

 

Chiudiamo quindi la rassegna con il Mattino che oltre alle consuete notizie di cronaca, in prima pagina parla del Napoli e della sfida con l’Arsenal di domani: “Mertens il più in forma a Londra si giocano il posto Insigne e Milik”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.