fbpx

Rassegna stampa di Venerdì 05 Aprile

Apriamo come sempre con la rassegna stampa, oggi Venerdì 05 Aprile.

 

Ecco i quotidiani della nostra Rassegna Stampa di oggi:

Apriamo la nostra rassegna stampa con il Mattino: “Un caso nel Napoli, Allan sindrome da Parigi, il calo del giocatore non è soltanto fisico” e poi un articolo sulla nostra Serie A: “L’insostenibile  noia della Serie A a venti squadre (e la Juve).

 

Passiamo al Corriere dello Sport: “Il prezzo è Zaniolo, la Rome vuole trattenerlo ma se fallisce la Champions deve ridimensionarsi e Nicolò finisce sul mercato, 50 milioni la valutazione, City Real e Juve in agguato”. Più in basso invece spazio al Napoli: “C’è l’Arsenal, a Napoli sale la febbre a 90, si pensa soltanto all’Europa, biglietti a ruba per il ritorno e Insigne forza vuole giocare”.

 

Vediamo invece come oggi la Gazzetta dello Sport: “Champions torna il Re” Cristiano Ronaldo è sempre più sicuro di recuperare e di giocare l’andata contro l’Ajax. A destra invece spazio alla vittoria di ieri dell’Atalanta nell’ultimo match della giornata di campionato: “Ciclone Atalanta Bologna travolto e Gasperini pressa il MIlan a -1”.

 

Chiudiamo con Tuttosport, anche qui apertura al mercato e alla Roma: “Zaniolo la verità”, in basso invece: “Icardi-Inter patto per l’Europa poi sarà divorzio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *