fbpx

Napoli: contro l’Arsenal probabile rientro di Albiol

Albiol Napoli

Albiol avrebbe superato il momento difficile e sarebbe anche tornato a Napoli definitivamente dopo il “ritiro” a Barcellona per le cure. Ancelotti starebbe seriamente pensando di schierarlo contro l’Arsenal

Le ultime gare del Napoli sono state criticate per le prestazioni offerte dagli uomini di Ancelotti. In particolar modo, è stato messo in evidenza che il reparto difensivo non riesce ad offrire prove senza sbavature e non rappresenta più un punto di forza della compagine azzurra.

15 reti subite in 16 partite non rappresentano una dato confortante per il prosieguo della stagione degli azzurri.

Si è ipotizzato che uno dei motivi per cui Koulibaly e company non riescono più a dare serenità a tutta la squadra è dovuto all’assenza dell’infortunato Albiol, il vero regista difensivo del Napoli, colui che, per la sua esperienza e classe, garantisce equilibrio ad uno dei reparti fondamentali per il gioco della compagine partenopea.

Secondo quanto emerge dall’edizione odierna di Tuttosport, Raul Albiol potrebbe tornare titolare contro l’Arsenal. Il difensore spagnolo, dopo la gara contro il Chievo e la ripresa degli allenamenti, parlerà infatti con Carlo Ancelotti

Secondo quanto riportato dal  quotidiano sportivo, Albiol avrebbe superato il momento difficile e sarebbe anche tornato a Napoli definitivamente dopo il “ritiro” a Barcellona per le cure.

Il difensore spagnolo avrebbe anche mantenuto una più che discreta condizione fisica ed è per questo che Ancelotti starebbe seriamente pensando di schierarlo contro i Gunners. Anche perché, senza di lui, il Napoli ha subito 15 reti in 16 partite, numeri assolutamente negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.