fbpx

Materazzi: ”Koulibaly? Cifra spropositata chiesta dal Napoli, 150 milioni di euro è impensabile per un difensore”

Materazzi: Siamo abituati alle sorprese in casa Napoli: grandi colpi o nulla. So che il club azzurro cerca qualcosa, ma Giuntoli e Pompilio sono ermetici

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Matteo Materazzi  per parlare della sfida di Europa League che attende il Napoli giovedì al San Paolo contro l’Arsenal, di Koulibaly e del mercato del club azzurro.

Queste le parole del procuratore:

“La rimonta del Napoli contro l’Arsenal sarà difficile, ma l’impresa è dietro l’angolo e tutto è possibile. Il Napoli deve cambiare la mentalità perchè l’Arsenal è forte, ma dovrà anche giocare a viso aperto per cui non è semplicissimo, ma dovrà provarci. Partire dalla difesa è la soluzione migliore perchè sarà fondamentale non subire gol.

Siamo abituati alle sorprese in casa Napoli: grandi colpi o nulla. So che il club azzurro cerca qualcosa, ma Giuntoli e Pompilio sono ermetici. In uscita il Napoli si è mosso sempre poco per cui se arriva un’offerta irrinunciabile si può fare, ma se l’offerta è pari al valore del giocatore, il Napoli non lo cede.

Koulibaly è fortissimo, ma la cifra che chiede il Napoli è spropositata. Pagare un difensore 150 milioni di euro è impensabile”. Conclude Materazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *