fbpx

Spal, Colombarini: ”Napoli su Lazzari? Ormai è pronto per una big”

Colombarini

Colombarini: il Napoli è una delle squadre che aveva manifestato interesse anche in passato per Lazzari, ma noi avevamo detto che restava con noi fino a giugno

Simone Colombarini, patron della Spal, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare -tra l’altro- anche dell’interesse del Napoli per Lazzari.

Queste le sue parole:

“Polemiche post Juve? Le lasciamo agli altri. Se giochiamo con grinta e determinazione riusciamo a mettere in difficoltà tante squadre. Abbiamo avuto fortuna ad incontrare la Juve in questo momento di stagione, ha già lo scudetto in tasca e dopo qualche giorno avrebbe giocato il ritorno di Champions. L’anomalia in Serie A nel vedere lo scudetto praticamente assegnato e una retrocessione già ufficiale.

Napoli su Lazzari? Ormai è pronto per una big, ha fatto tutta la gavetta, s’è fatto tutte le categorie con noi. Ovviamente siamo contenti di tenerlo ma se possono esserci occasioni importantissime non possiamo mettergli il bastone tra le ruote.

Il Napoli è una delle squadre che aveva manifestato interesse anche in passato, ma noi avevamo detto che restava con noi fino a giugno. Sono convinto che dal 1 giugno in poi si ricomincerà a parlarne anche con altre squadre, non solo col Napoli”. Conclude Colombarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *