fbpx

Watford, Giraldi: ”Ieri ho visto un Arsenal che pensava a gestire le energie in vista del Napoli”

Giraldi Flippo

Gilardi: Io penso che al San Paolo Emery schiererà più giocatori di sacrificio che di qualità. Se il Napoli sarà aggressivo ha molte possibilità per mettere in difficoltà l’Arsenal

Filippo Giraldi, direttore sportivo del Watford, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della partita vinta ieri dall’Arsenal contro la sua squadra e della sfida di Europa League tra il Napoli ed i Gunners.

Queste le sue parole:

“Ho visto un Arsenal diverso ieri. Il Watford ha fatto meglio ma ci sono costati cari un paio di errori commessi. Ho visto un Arsenal che pensava a gestire le energie in vista del Napoli.

Onestamente la sconfitta che abbiamo subito è bugiarda, l’Arsenal vista giovedì e quella vista ieri sono diverse. Fino ad ora l’Arsenal fa fatica in trasferta ma ieri è stata la prima volta che non prendono gol in trasferta.

Resta una partita difficile per il Napoli che, all’andata, è stato remissivo. I Gunners hanno giocato con quattro calciatori con grandi qualità tecnica: Ramsey, Ozil, Aubameyang e Lacazette, non avevano mai giocato tutti e quattro insieme.

Io penso che al San Paolo Emery schiererà più giocatori di sacrificio che di qualità. Se il Napoli sarà aggressivo ha molte possibilità per mettere in difficoltà l’Arsenal.

Chalobah? E’ l’unico rimpianto che abbiamo in questa stagione, ha iniziato con un problema fisico che gli ha impedito di avere un’ottima preparazione e i due centrocampisti hanno avuto una stagione straordinaria e il giovane è stato penalizzato. Spero che il prossimo anno possa star bene sin dall’inizio della stagione”.  Conclude Giraldi

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *