fbpx

Courbis: ”Difficile per l’Arsenal passare il turno contro il Napoli, ma credo in una finale col Chelsea”

Koscielny

Courbis: ho visto un Napoli un po’ timido a Londra e questo atteggiamento mi ha sorpreso. Non so cosa accadrà stasera anche perchè il Napoli è forte ed è una delle squadre che più più mi piacciono in Italia, ma all’Emirates davvero non mi è piaciuto .

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stephane Courbis, procuratore di Koscielny per parlare di NapoliArsenal e del suo assistito.

Queste le sue parole:

“Stasera assisteremo ad una bellissima partita, ne sono certo. Ho visto la gara di lunedì dell’Arsenal contro il Watford e nonostante la vittoria, va detto che gli inglesi erano molto in difficoltà ecco perchè penso che stasera sarà molto difficile mantenere il vantaggio. Credo però ad una finale di Europa League tutta inglese, tra Arsenal e Chelsea.

Cosa pensa Koscielny della difesa considerata da tutti il punto debole dell’Arsenal? Non è tanto la difesa, quanto che davanti a lui non sa mai che squadra si trova perchè sono molto discontinui nelle prestazioni.

Ho visto un Napoli un po’ timido a Londra e questo atteggiamento mi ha sorpreso. Non so cosa accadrà stasera anche perchè il Napoli è forte ed è una delle squadre che più più mi piacciono in Italia, ma all’Emirates davvero non mi è piaciuto .

La stagione di Ancelotti è buona anche perchè è la prima nel Napoli e poi va ricordato che ha perso un giocatore importante”. Conclude Courbis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.