fbpx

D’Amico: ”Rosa del Napoli modesta per puntare a vincere lo Scudetto e su Insigne…”

D'Amico Vincenzo

D’Amico: seguo Insigne da Pescara, è rimasto quello lì. È come Di Natale, fuori dalle Alpi non conta più. Non incide più di tanto come fa in Italia: non basta per essere considerato un grande giocatore

Vincenzo D’Amico, ex calciatore, è intervenuto su MC Sport nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue parole sul futuro della Juventus e sul Napoli:

 “Non credo nel ritorno di Conte, ma mi stuzzicherebbe. Mi piacerebbe vedere Gasperini sulla panchina della Juventus: questo club ha bisogno di qualcuno che faccia giocare bene la squadra oltre che a vincere come hanno fatto Conte e Allegri.  Punterei su Gasperini perché la brutta avventura del tecnico all’Inter gli ha dato tanta esperienza”.

Sul Napoli e il momento di Lorenzo Insigne. 
“Seguo Insigne da Pescara, è rimasto quello lì. È come Di Natale, fuori dalle Alpi non conta più. Non incide più di tanto come fa in Italia: non basta per essere considerato un grande giocatore.

La rosa del Napoli è modesta per una squadra che punta a vincere lo Scudetto: molti giocatori non sono all’altezza”. Conclude D’Amico.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *