fbpx

Rassegna stampa di Mercoledì 24 Aprile 2019

Rassegna stampa di oggi 24 Aprile 2019.

Partiamo anche oggi dalla nostra Rassegna stampa e in particolare con  le prime pagine dei quotidiani sportivi e non.

 

 

Partiamo dalla Gazzetta dello sport: “Semifinale di coppa Italia, Chi crede nel diavolo?”. Clamorosa voce anche di mercato in taglio alto: “Affare Icardi Psg, nell’affare può entrare Cavani ma ora Wanda…” e ancora in taglio basso: “Che stile questa Premier, Italiano di m… a Sarri”, il tecnico ricordiamolo poi si infuria e viene espulso durante la partita col Burnley.

 

Corriere dello Sport, al centro apre con Insigne e Icardi, ovvero i due attaccanti al centro di voci di mercato sempre più insistenti: “Io me ne andrei…”, Insigne contestato e fuori dagli schemi, Icardi sempre più attratto dalla Juve: l’Inter ci sta pensando.

 

Il Mattino invece in colonna riporta un editoriale di Marilicia Salvia dal titolo: “Perchè i tifosi del Napoli sono depressi…”.

 

Novità di oggi per la nostra rassegna, è la prima pagina del QS che titola: “Il nostro Ajax”, il riferimento è all’Atalanta con una foto sullo sfondo di alcuni giocagtori che negli ultimi anni sono usciti proprio dal settore giovanile della Dea. In taglio alto: “La Ferrari riparte dall’aerodinamica: ecco le novità per Baku”.

 

Chiudiamo la rassegna stampa con Tuttosport che titola: “Juve, Felix di piacerti”. Il giovane e talentuoso esterno d’attacco del Benfica sembra essere un obiettivo di mercato sempre più concreto per i bianconeri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.