fbpx

Rassegna stampa di mercoledì 05 Giugno

Rassegna stampa del 05 Giugno 2019

 

Ecco la nostra rassegna stampa di oggi 05 Giugno 2019, come di consueto vi mostriamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.

 

Analizziamo la prima pagina della Gazzetta dello sport che titola così: “Lukaku, così il Napoli sfida l’Inter”, secondo la Gazzetta dello sport, il centravanti del Manchester Utd, interessa sia a Conte che ad Ancelotti pronti a sfidarsi sul mercato. A sinistra spazio alla trattativa per la cessione della Fiorentina: “Fiorentina americana, Chiesa: Juve”.

 

Proseguiamo con il Corriere dello sport che in prima pagina titola: “Firenze è Americana, si chiude dopo 17 anni l’era dei della Valle”. In taglio alto: “Sarri alla Juve senza tuta”, “Pronto ad indossare giacca e cravatta per tornare in Italia”. Più in basso: “Fonseca alla Roma raggiunta l’intesa”, il tecnico dello Shaktar sembra essere in pole position per la panchina giallorossa.

 

Andiamo avanti con il Mattino di Napoli che in taglio alto scrive: “la Juve fa melina ma Sarri è già pronto a togliersi la tuta”, fanno ancora discutere le parole di Sarri durante l’intervista a Vanity Fair in cui dichiarava di essere pronto anche a non indossare la tuta nel caso in cui il nuovo club lo chiedesse.

 

Chiudiamo infine con Tuttosport che ovviamente riparte con la panchina bianconera: “Sarri veste Juve, se me lo chiedono posso anche togliere la tuta, il richiamo dell’Italia è forte”. In alto spazio al mercato Toro che ha messo nel mirino due colpi in casa Napoli: “Mario Rui + Verdi, Toro-Napoli per 2”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *