fbpx

Rassegna Stampa di Martedì 9 Luglio 2019

Rassegna Stampa con le prime pagine dei quotidiani che troverete oggi in edicola

 

Oggi la rassegna stampa è piena di notizie, da Barella-Inter a De Ligt-Juve, più le altre principali trattative di mercato. Il sogno Champions del Torino e gli obiettivi del Parma per la prossima stagione, accompagnati dalle parole di D’Aversa. Ancelotti e Fonseca nelle prime conferenze stampa di questi ritiri parla di Napoli e Roma.
Corriere dello Sport:”Icardi, ci prova Agnelli”, questo il titolo centrale che dedica lo spazio dellla prima pagina all’ interesse della Juve per l’ex capitano dell’Inter, con il Napoli alla finestra. Taglio alto, dedicato alle parole degli allenatori di Napoli e Roma: “Ancelotti: E’ l’anno del Napoli”, “Fonseca: Roma, resta chi ci crede”. Taglio basso dedicato a Berrettini che non supera un grande Federer.
Tuttosport : “De Ligt: solo Juve”. Il titolo centrale del giornale torinese è dedicato al calciomercato del club bianconero, vicino all’acquisto del difensore dell’Ajax. Di lato spazio al  Torino : “Patto Toro: l’obiettivo è il quarto posto”. Spazio poi anche a Inter e Atalanta: “Inter-Barella, c’è l’accordo. In Asia con Conte”, “Euroatalanta, in Champions a San Siro!”. Anche qui in taglio basso la sconfitta di Berrettini contro Federer.
Il Mattino  : “Rinforzi e Insigne, i patti chiari di Ancelotti”, questo il titolo del giornale napoletano, in riferimento alle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’ allenatore azzurro. Poi su Balotelli: “Denunciato per la moto in mare, ora è più difficile trovare una squadra”.
La Gazzetta dello Sport : “Giampa derby”, è già sfida tra le milanesi, almeno nelle conferenze stampa. Taglio alto dedicato al mercato di Juve, per De Ligt e Barella per l’ Inter. Taglio basso per il blitz di Giuntoli a Madrid per chiudere la questione James Rodriguez per il Napoli.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *