fbpx

James Rodriguez è un giocatore del Napoli: presto le visite mediche

James Rodriguez- Napoli

James Rodriguez al Napoli

James Rodriguez è ormai un giocatore del Napoli: l’accordo si è appena concluso come riportato in esclusiva da “LebombediVlad”.

James Rodriguez è a tutti gli effetti un calciatore del Napoli: infatti, come riportato in esclusiva da “LebombediVlad”, le società hanno risolto le ultime pendenze e hanno concluso l’affare. Determinante è stata la volontà del colombiano. Si aspetta soltanto l’esito delle visite mediche, al termine delle vacanze post Copa America del colombiano.

“El Bandido” è un uomo copertina, una star del calcio che, da solo, è industria vera e propria. Il Napoli da decisamente un taglio con le strategie passate, imposte dalla linea ferrea di un club molto attento ad ogni particolare.

Arriva un uomo che muove milioni di fans e followers, un’iniezione di ricchezza ma anche di fascino che riconsegna il Napoli ufficialmente nell’elite del calcio, tra i top club.

LE CIFRE: PRESTITO ONEROSO CON OBBLIGO DI RISCATTO

Il Napoli, al momento, si farà carico del pagamento del prestito oneroso  da circa 8 milioni più l’ingaggio di 7 milioni comprensivi di bonus per James, con durata fino al 2024 ed il 50 % dei diritti di immagine che rimarrebbero al calciatore.

Il colombiano è testimonial Adidas, detassato dalla nuova applicazione del Decreto Crescita. L’ammortamento della cifra di acquisto. i restanti 35 milioni, partirebbe dalla stagione 2020-21 per i successivi quattro anni.

Insomma un piano, anche dal punto di vista economico, ancora una volta ineccepibile per De Laurentiis che ha deciso di accontentare il suo tecnico Carlo Ancelotti, coccolandolo con un suo pupillo.

VISITE MEDICHE POSSIBILI GIA’ ENTRO IL FINE SETTIMANA E POI LA FIRMA

Un colpo col botto per il calciomercato degli azzurri. James Rodriguez, è pronto a sostenere le visite mediche con il club partenopeo. Il fantasista colombiano potrebbe effettuarle già entro questo fine settimana. Una volta terminate, apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà al Napoli e dunque seguirà il fatidico annuncio ufficiale.

Fulcro di questa fantastica operazione di mercato targata Aurelio De Laurentiis, è senz’altro, Jorge Mendes. L’uomo che ha cucito la trattativa, il vero orafo di questa enorme operazione di mercato partenopea, che con un pezzo di bravura ha messo la griffe su un’operazione tentacolare, che abbraccia anche aspetti commerciali e coinvolge un colosso come Adidas, molto interessato ad una futura partnership col club di De Laurentiis.

La firma del colombiano arriverà a brevissimo, per suggellare un patto sancito tra le parti, e mettere la parola fine ad un tormentone o, se si preferisce, ad una telenovela di mercato, che iniziava ad essere stucchevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.