fbpx

Juve Stabia, Caserta: “Soddisfatti dell’impresa. Cercheremo una sinergia col Napoli”

Caserta Fabio

Caserta: mercato? Possiamo trarre beneficio dal Napoli che ha tanto calciatori in prestito. Il nostro direttore sportivo proverà a trovare una sinergia col Napoli per portare a Castellammare alcuni azzurri che sarebbero davvero importanti per la categoria

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia per parlare della promozione ottenuta dalla squadra campana in serie B e di una probabile sinergia con il Napoli.

Queste le sue parole:

“Questa settimana è fatta completamente di riposo e festeggiamenti. Ho concesso al gruppo 7 giorni di relax dopo il raggiungimento della Serie B: abbiamo fatto un’impresa e ne abbiamo bisogno.

Castellammare è una piazza che merita, è da 7 anni che sono qui e mi sento uno stabiese di adozione ed ho vissuto anche la retrocessione. Non è facile vincere, ma abbiamo una programmazione importante e siamo partiti con parecchie difficoltà per questo siamo orgogliosi del risultato raggiunto. Siamo riusciti a vincere la serie C e devo dire che è stato molto difficile perchè abbiamo lottato con piazze importanti come Catania e Catanzaro per cui abbiamo fatto un’impresa.

Mercato? Possiamo trarre beneficio dal Napoli che ha tanto calciatori in prestito. Il nostro direttore sportivo proverà a trovare una sinergia col Napoli per portare a Castellammare alcuni azzurri che sarebbero davvero importanti per la categoria. Il tifoso stabiese è giusto che tifi per lo Stabia, ma subito dopo c’è il Napoli ed è una bella cosa.

Esposito dell’Inter allo Juve Stabia? Ho letto qualcosa, ma non credo ci sia qualcosa di vero perchè in questo momento ci stiamo godendo questa bellissima vittoria e non pensiamo al mercato. Oltretutto, la nostra stagione non è finita: vogliamo fare bene anche nella Supercoppa” Conclude Caserta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.