fbpx

Mercato Napoli: prima offerta per Trippier ma spunta fuori anche Mendy del Lione

Trippier

Trippier resta il principale obiettivo per la fascia destra del Napoli, ma sono spuntati fuori altri nomi interessanti per le corsie esterne. Il primo è quello di Piace Ferland Mendy del Lione

Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com il Napoli starebbe accelerando per cercare di concludere l’affare Trippier del Tottenham. La prima offerta da parte della società di De Laurentiis è stata formulata tra i 18 e i 20 milioni, ma la distanza con la società inglese è di almeno 15.

35 milioni vuole infatti il club allenato da Pochettino. Si continuerà a trattare anche perché da parte del giocatore è arrivato il gradimento e l’ingaggio rientra nei parametri. Lo scoglio più grosso potrebbe essere quello della concorrenza del Manchester United: il giocatore, essendo proprio di Manchester, darebbe priorità ai Reds in caso di offerta.

Trippier resta il principale obiettivo per la fascia destra ma sono spuntati fuori altri nomi interessanti per le corsie esterne.
Il primo è quello di Piace Ferland Mendy del Lione. Il giocatore classe 1995 è cercato anche dal Real Madride non vale meno di 40 milioni di euro. Con la società francese del presidente Aulas i rapporti sono già avviati, anche se le operazioni tentate dai campani (Gonalons e Tolisso) non sono andate a buon fine per vari motivi. Altri possibili obiettivi sono Benacer (Empoli) e Lozano (PSV Eindhoven).

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *