fbpx

Ramsey saluta i Gunners: “Triste che la mia ultima partita sia stata con il Napoli”

Il centrocampista dell’Arsenal, Aaron Ramsey saluti i suoi tifosi dopo 11 anni

Aaron Ramsey lascia l’Arsenal dopo 11 anni, il quarto di finale di ritorno giocato al San paolo contro il Napoli in Europa League, è stata la sua ultima apparizione in maglia Gunners.

Ad attenderlo ci sarà la Juventus e di Nuovo il Napoli, stavolta da incrociare in campionato.

Il Gallese però prima di andare via, ha voluto salutare i suoi tifosi che lo hanno sostenuto per 11 stagioni.

Lo ha fatto attraverso un comunicato.

Ecco le parole del centrocampista, ormai neo bianconero: “Mi rattrista dire che la partita contro il Napoli è stata l’ultima con la maglia dell’Arsenal. Sfortunatamente l’infortunio mi impedirà di giocare le restanti partite di questa stagione. Sono davvero deluso di non giocare fino alla fine e dare tutto per il club finché sarò un giocatore dell’Arsenal. Purtroppo no dipende da me, ma volevo dire grazie ai fan per il vostro supporto. È stato un viaggio, dentro e fuori dal campo, e in 11 anni sono successe tantissime cose. Sono arrivato che ero un ragazzino chiacchierone e me ne vado da uomo, sposato, padre di tre ragazzi e pieno di orgoglio e bei ricordi che porterò sempre con me. Sarà emozionante, questo weekend, la mia ultima partita in casa. Non vedo l’ora di vederti lì e di ringraziarvi di nuovo dal profondo del mio cuore per tutto quanto”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.