fbpx

Bagni: ”Insigne? E’ stato fatto un discorso abbastanza mediatico, Lorenzo ama Napoli”

Bagni: i tifosi pretendono di più, ma è normale, Insigne non deve neanche prendersela. Si fischiano i più forti, sono quelli più amati

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su Insigne.

Queste le sue parole:

“Insigne? E’ stato fatto un discorso abbastanza mediatico. Cosa c’era da dirsi? Il contratto c’è e si conoscono le volontà di tutte le parti. Ad un certo punto la gente aveva capito qualcosa di diverso dalle prove e dagli atteggiamenti di Insigne che però ama Napoli.

Mai dire mai, ma per chi è nato qui giocare nel Napoli, da capitano, cosa vuoi di più dalla vita? I tifosi pretendono di più, ma è normale, non deve neanche prendersela. Si fischiano i più forti, sono quelli più amati”. Conclude Bagni.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *