fbpx

Bucchioni: ”Nella lista di Ancelotti ci sarà sicuramente un attaccante spietato, e su Milik ed Allan…”

Bucchioni: Allan? Potrebbe essere un bacio di addio, di fronte ai soldi i calciatori cambiano squadra. Il Psg a gennaio ha fatto un’offerta importante

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Enzo Bucchioni, per parlare del Napoli, del mercato del club azzurro, di Milik, Allan e di altro.

Questo quanto detto dal giornalista:

Enzo Bucchioni, giornalista: “Napoli sprecone? Ti dà indicazioni sulle quali lavorare in futuro: la squadra sa giocare bene a calcio, manca un killer dalla freddezza enorme sotto porta.

Gli attaccanti del Napoli hanno grande qualità tecnica, ma spesso privilegiano la giocata piuttosto che la concretezza. Nella lista di Ancelotti ci sarà sicuramente un attaccante spietato, oltre a voler rendere Milik più efficace sotto porta.

La manovra offensiva va migliorata, ma ad Ancelotti servono calciatori capaci di interpretare la sua idea di calcio: serve uno che attacchi la profondità. Ancelotti ha perso gran parte del suo tempo per capire come trasformare una squadra forte in una squadra vincente: servono calciatori funzionali, utili, non spese folli.

Belotti? Dimentichiamolo, Cairo non l’ha venduto due anni fa, figuriamoci ora che si è ripreso. La tipologia di attaccante che serve all’attacco del Napoli è quella: potenza e cattiveria. L’Atalanta è come il Napoli degli anni scorsi, almeno a livello di gioco.

Allan? Potrebbe essere un bacio di addio, di fronte ai soldi i calciatori cambiano squadra. Il Psg a gennaio ha fatto un’offerta importante”. Conclude Bucchioni

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *