fbpx

Il Mattino: “Droga al San Paolo a buon mercato”

Le parole del presidente De Laurentiis di ieri hanno destato scalpore e il Mattino oggi approfondisce l’argomento

 

Il Mattino di oggi in edicola approfondisce le parole di ieri del presidente De Laurentiis che era stato duro verso le curve del san Paolo.

Il presidente ha denunciato il fatto che allo stadio entra droga di ogni tipo e che lo stadio sia ormai una sorta di minimarket per lo spaccio illegale di stupefacenti.

Le parole di DeLa, hanno riacceso le luci su un problema che sembrava dimenticato.

Il collega del Mattino ha scritto quanto segue sull’argomento: “Anni fa ci fu qualche Ā«gola profondaĀ», all’interno delle sigle del tifo organizzato, che parlĆ² anche di spaccio: e cioĆØ diĀ cessione di bustine di hashish e marijuana, ma anche di Ā«palliniĀ» di cocaĀ vendute peraltro a buon mercato, un po’ come avveniva nelle peggiori piazze di spaccio delle Vele di Scampia: 25 euro a dose. Eppure l’indiscrezione non ĆØ stata accompagnata mai da alcun riscontro investigativo e tanto meno giudiziario.Ā E perĆ² ĆØ un fatto che la droga riesce a entrare tranquillamente nello stadio di Fuorigrotta. E che, spesso, costa ormai anche meno di un biglietto di curva. Come ĆØ vero cheĀ all’interno di alcune sigle storiche della galassia ultrĆ  vi siano personaggi poco raccomandabili e riconducibili ad ambienti della criminalitĆ  organizzata cittadina.Ā Fino a qualche anno fa in questa cerchia opaca gravitava quel Gennaro De Tommaso, detto Genny a carogna, che solo un mese e mezzo fa ha deciso di collaborare con la giustizia”

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *