fbpx

Velazquez: ”De Paul calciatore molto importante. Fabian? Vuole migliorarsi”

Velazquez Julio

Velazquez su Fabian Ruiz: lo conosco abbastanza bene. Al Betis non l’ho allenato ma nella squadra B l’ho visto giocare. Ha la voglia di crescere e migliorarsi quotidianamente

Julio Velazquez, ex allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di De Paul, Fabian Ruiz e Fornals.

Queste le sue parole:

SU DE PAUL

“De Paul è un calciatore molto importante. Per me lo era perchè dà qualità al gioco offensivo della squadra. Per me è un calciatore che dà il meglio di se tra le linee, un numero 10, un fantasista. Un trequartista. Detto ciò può essere collocato anche come esterno offensivo.

Forse ha un unico difetto, ovvero che porta un po’ troppo palla ma ciò credo sia dipeso dal fatto che attorno non aveva molti giocatori di qualità. Di conseguenza può migliorare questo aspetto ma dipende anche dai giocatori che ha attorno: se ha compagni forti vicino la sua crescita ne può giovare.

SU FABIAN RUIZ

Fabian? Lo conosco abbastanza bene. Al Betis non l’ho allenato ma nella squadra B l’ho visto giocare. Ha la voglia di crescere e migliorarsi quotidianamente. Vuole imparare dagli allenatori e dai giocatori che ha attorno.

SU FORNALS

Fornals? E’ giovane ma sta crescendo. A centrocampo può ricoprire più ruoli. E’ pronto per un grande club anche se non so se lascerà il Villarreal. Tutti me ne parlano bene”. Conclude Velazquez

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *