fbpx

Satin: ”Ad Ancelotti piace molto Todibo”

Napoli Todibo

Satin: non credo che il Napoli farà di Todibo un titolare. Malcuit è arrivato tra tanto scetticismo ma ha dimostrato di essere all’altezza e di essere un giocatore da Napoli, Vedremo nel futuro

Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Todibo, calciatore francese, difensore o centrocampista del Barcellona che piace molto ad Ancelotti, allenatore del Napoli.

QUESTE LA PAROLE DI SATIN SU TODIBO

“Ad Ancelotti piace tanto Todibo? Lo so bene, me lo ripete sempre Cristiano (Giuntoli ndr). E’ diventato uno scherzo tra di noi: me lo dice tutti i giorni. Noi dobbiamo pensare a cosa è giusto per l’evoluzione del giocatore.

Non credo che il Napoli farà di Todibo un titolare. Malcuit è arrivato tra tanto scetticismo ma ha dimostrato di essere all’altezza e di essere un giocatore da Napoli, Vedremo nel futuro.

SU PIOLI

Pioli? E’ libero ed è un allenatore e un uomo di grandi qualità: un gentleman, non ce ne sono tanti. Non voglio fare nomi. Ci sono due società importanti di Serie A su di lui, noi valuteremo il progetto. L’Atalanta sta facendo una stagione incredibile, saremo a disposizione per parlarne ovviamente”

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *