fbpx

Basile: “San Paolo? Tutto pronto per l’inizio delle Universiadi. Maxischermi installati per lasciarli al San Paolo”

SanPaolo

Basile: per l’inizio sarà tutto in regola, all’inizio non prevedevamo tali risultati. Abbiamo lavorato sodo per i videowall, con una struttura in acciaio e quindi resteranno lì anche per la prossima stagione, non è un noleggio come per altri impianti

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, è intervenuto Gianluca Basile, commissario delle Universiadi 2019.

Queste le parole di Basile sui lavori al San Paolo:

“Mancano 40 giorni all’inizio delle Universiadi, ma stiamo correndo su più fronti, specialmente sul discorso servizi. Il San Paolo è già una cosa risolta per me, stanno lavorando. Adesso bisogna organizzare per garantire la qualità dell’evento. Il discorso impianti sportivi, è la prima battaglia vinta. Su alcuni lavori, su cui avevamo dei dubbi, è andato tutto liscio e non era per niente scontato.

Non abbiamo ritardi, San Paolo compreso, abbiamo dovuto rispettare il discorso squadra e quindi siamo dovuti intervenire dopo. Non sapevo dell’intervista di De Laurentiis, ma il suo riferimento al ritardo è per gli spogliatoi a cui non abbiamo potuto accedere.

Per l’inizio sarà tutto in regola, all’inizio non prevedevamo tali risultati. Abbiamo lavorato sodo per i videowall, con una struttura in acciaio e quindi resteranno lì anche per la prossima stagione, non è un noleggio come per altri impianti. Auguro a De Laurentiis di fare in modo che insieme alla regione, si possa festeggiare anche con successi in ambito sportivo”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *