fbpx

De Laurentiis compie 70 anni. Tutta la squadra azzurra, tramite Insigne, gli rivolge gli auguri

Insigne: Caro Presidente – scrive Insigne in una nota pubblicata sul sito della societĆ  – da napoletano e da capitano le rivolgo, anche a nome della squadra, l’augurio piĆ¹ affettuoso e sincero di buon compleanno

Aurelio De Laurentiis compie 70 anni. I calciatori aspettano la giornata di domani per fargli un regalo, la vittoria a Bologna e il raggiungimento di 82 punti in classifica, traguardo che Carlo Ancelotti si era prefissato subito dopo aver ottenuto la matematica qualificazione alla Champions League e il secondo posto in classifica, alle spalle della Juventus.

GLI AUGURI DELLA SQUADRA AZZURRA TRAMITE INSIGNE

Al presidente – come riporta Sport Mediaset-Ā  ĆØ arrivato comunque il messaggio augurale di tutta la squadra, attraverso le parole del capitano, Lorenzo Insigne: “Caro Presidente – scrive Insigne in una nota pubblicata sul sito della societĆ  – da napoletano e da capitano le rivolgo, anche a nome della squadra, l’augurio piĆ¹ affettuoso e sincero di buon compleanno.

Il nostro auspicio ĆØ che il progetto Napoli possa regalare ai nostri tifosi altre splendide stagioni all’insegna non solo di traguardi sportivi ma anche dei valori umani e morali attraverso i quali ha saputo guidare la SocietĆ  in questi anni.Ā  Auguri azzurrissimi di gioia e serenitĆ ”.

De Laurentiis, perĆ², ha poco tempo da dedicare ai festeggiamenti. Il periodo ĆØ caldo, nonostante il campionato non sia ancora terminato e questo ĆØ il momento di mettere a fuoco e imbastire le prime trattative sul mercato.

LE ULTIME VOCI DI MERCATO

Le ultime voci riguardano l’esterno destro di difesa dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo. Il Napoli avrebbe chiuso la trattativa nelle ultime ore, nonostante il presidente della squadra toscana,

Fabrizio Corsi, in una dichiarazione a Radio Marte abbia gettato acqua sul fuoco: “Siamo lusingati dell’interesse del Napoli, ma la nostra concentrazione ĆØ rivolta alla gara contro l’Inter”. L’accordo in ogni caso ci sarebbe.

Di Lorenzo si trasferirebbe al Napoli dietro il versamento di 9-10 milioni di euro. Con il manager del calciatore, Mario Giuffredi, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe trovato un accordo per un contratto di cinque anni.

…E DOMANI SI GIOCA BOLOGNA-NAPOLI

Mentre la societĆ  si muove sul mercato, Ancelotti pensa alla partita di domani sera al Dall’Ara. Mancheranno Koulibaly e Allan squalificati e dunque la formazione ĆØ quasi scontata, soprattutto a centrocampo dove, con Diawara ancora infortunato, i centrali disponibili sono solo Zielinski e Ruiz. Sugli esterni giocheranno Callejon e Insigne, con Mertens e Milik a formare la coppia d’attacco. In difesa il giovane Luperto prenderĆ  il posto di Koulibaly e giocherĆ  al fianco di Albiol.

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *