fbpx

CdS – Napoli in pole position per De Paul

De Paul? Per abbassare il prezzo – circa 35 milioni di euro-  la dirigenza del Napoli potrebbe pensare di inserire una contropartita tecnica

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli è in pole position per il talento dell’Udinese, Rodrigo De Paul, valutato dai Pozzo circa 35 milioni di euro.

Per abbassare il prezzo la dirigenza partenopea potrebbe pensare di inserire una contropartita tecnica, visto che in rosa c’è più di un giocatore che piacciono all’Udinese.

Adam Ounas e Simone Verdi, ad esempio, sono i maggiori candidati perché più fuori dai piani di Ancelotti rispetto ad altri. Due nomi, due contropartite valide magari anche per l’affare Ilicic con l’Atalanta, altro nome caldo per il ruolo di fantasista.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *