fbpx

Di Lorenzo al Napoli: si chiude la prossima settimana

Di Lorenzo

Un terzino destro per il Napoli

Data per scontata la partenza di Hysaj e Mario Rui, un obiettivo concreto del Napoli per la prossima stagione è il terzino destro dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo.

Il giocatore, 26 anni il prossimo 4 agosto, è reduce da un’ottima annata con la squadra toscana dove ha collezionato finora 36 presenze,5 goal e 3 assist.

Quella di domani sera a San Siro contro l’Inter sarà probabilmente l’ultima partita di Di Lorenzo con la maglia dell’Empoli, indipendentemente dalla permanenza dei toscani in Serie A.

Come riporta oggi il Mattino, infatti, Di Lorenzo al Napoli è un’operazione in dirittura d’arrivo già nella prossima settimana. La società partenopea proverà a chiudere l’acquisto del terzino nei prossimi giorni, anticipando la concorrenza delle altre squadre che già hanno bussato alla porta del Presidente Corsi.

Il Napoli sarebbe un sogno

Sebbene concentrato sullo scontro di domenica sera che può valere la salvezza dell’Empoli, il giovane terzino non è rimasto insensibile alle voci di mercato che lo hanno accostato al Napoli. 

Queste le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Sarebbe un sogno, fatemi sognare. Penso che i rapporti tra i club hanno portato in passato a  operazioni come Hysaj, Mario Rui, Valdifiori. Quasi come se fosse un messaggio del destino

La promessa alla fidanzata 

A Clarissa ho promesso che se l’anno prossimo dovessi andare in una grande squadra ci sposeremo

Le ambizioni del ragazzo sono alte. E il Napoli sarebbe per lui una piazza molto gradita.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *