fbpx

Colombarini, presidente SPAL: “Lazzari al Napoli? Ora ci sono margini e presupposti per riaprire la trattativa”

Colombarini

Simone Colombarini, presidente della SPAL, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, per parlare di un eventuale approdo del suo pupillo Manuel Lazzari all’ombra del Vesuvio.

Il massimo dirigente della società estense, ha sostenuto che la trattativa col Napoli si è arenata perché Lazzari era ritenuto pedina fondamentale per il gioco di Semplici.

Adesso, però, i presupposti ci sono ed i margini per aprire la trattativa che porterebbe Lazzari ad approdare in riva al Golfo ci sono tutte, considerato anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra i direttori sportivi di entrambe le squadre.

Queste le parole di Colombarini:
“So che c’è stata una manifestazione di interesse del Napoli, una trattativa vera e proprio, che però s’è interrotta perché volevamo tenere il giocatore. Adesso ci sono i margini per riaprirla. Vagnati non mi ha detto nulla, ma i suoi rapporti con Giuntoli sono molto buoni.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *