fbpx

Presidente Lecce: “Luperto sarebbe un ottimo colpo per la serie A”

Luperto di marzio

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, nella quale sostiene che il giovane difensore Sebastiano Luperto, sia un desiderio per la propria squadra che l’anno prossimo dovrà lottare per la salvezza.

Il massimo dirigente della squadra salentina sostiene che il giovane difensore Sebastiano Luperto, di proprietà degli azzurri, possa fare al caso della squadra giallorossa.

Luperto, avendo acquisito già un bel pò di esperienza, andrebbe a valorizzare il reparto arretrato e, nel contempo, aumenterebbe il minutaggio e l’esperienza nella massima serie. L’affare non è utopistico, visto che a Napoli è chiuso da una folta concorrenza e che il Lecce punterebbe sul prestito. P

Per questo motivo, il presidente, lascia trasparire un certo ottimismo per la chiusura della trattativa che porterebbe Luperto in salento per la prossima stagione.

Queste le sue parole:
“Sì, il calciatore mi piace. Luperto è un buon prospetto. E’ chiaro che sarebbe un buon colpo. Per le trattative e per sapere il loro stato dovete chiedere al direttore sportivo Mauro Meluso. Ha carta bianca su questo, quindi è giusto che sia lui a parlare“.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *