fbpx

Mercato Napoli – Per Di Lorenzo, è fatta! Giovedì le visite mediche

Giovanni Di Lorenzo

Mercato Napoli: Tutto confermato, nessuna sorpresa. Giovanni Di Lorenzo, difensore dell’Empoli, sarà il primo rinforzo del Napoli. Operazione vicina ai dieci milioni

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, il Napoli starebbe chiudendo il sui primo colpo di mercato:  accordo totale tra la società azzurra e l’Empoli per Di Lorenzo.

PEDULLA’ CONFERMA:  giovedì a Roma visite mediche per Di Lorenzo

“Tutto confermato, nessuna sorpresa. Giovanni Di Lorenzo sarà il primo rinforzo del Napoli. Nessun altro club avrebbe potuto battere la concorrenza del club di De Laurentiis per il terzino classe 1993, nelle ultime ore c’erano state ammissioni anche da parte di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli.

Operazione vicina ai dieci milioni, anche sotto quest’aspetto l’accordo era stato impostato. Programmate le visite per giovedì a Roma, Di Lorenzo è reduce da una stagione di grande rendimento, sarà lui il primo acquisto del Napoli. Per l’Empoli un’importante plusvalenza visto che fu acquistato dal Matera per poco più di mezzo milione”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *