fbpx

Signorini dubbioso: “Almendra? E’ una promessa, il Napoli ha bisogno di certezze”

Fernando Signorini, storico preparatore atletico di Maradona, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss. Il preparatore si è soffermato, in particolare sulle voci che riguardano il giovane Almendra che sarebbe in procinto di passare in maglia azzurra.

Signorini ha espresso dubbi e perplessità sul giovane argentino, sostenendo che è una giovane promessa, ma che il Napoli ha bisogno di altro tipo di calciatori per fare il salto di qualità.

“Il calcio argentino sta attraversando un momento molto difficile. Almendra? Si, sono tutti promesse, sono bravi, ma il campionato italiano ha bisogno di giocatori fatti e non di promesse. Dopo nessuno si può lamentare se i ragazzi non riescono ad arrivare dove altri pensano. Il Napoli avrebbe bisogno di puntare su altri tipo giocatori, le squadre come il Liverpool che giocano le finale di Coppa hanno grande esperienza”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *