fbpx

Famiglietti: “Napoli – Cavani? Contatti lo scorso anno. Se ADL vuole…”

Cavani

Famiglietti: Napoli – Cavani? Il punto è cercare di capire se De Laurentiis ha disponibilità o voglia di alzare il monte ingaggi, ha sempre avuto delle perplessità su giocatori un po’ vecchi, bisogna anche capire come Ancelotti come si impone

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’,  in onda su Radio CRC, è intervenuto Gennaro Famiglietti, legale di Edinson Cavani per parlare di alcuni contatti che vi furono lo scorso anno con il Napoli per il Madator e di altro.

Queste le parole di Famiglietti:

“Dal mio punto di vista, Sarri è un traditore. Mi dispiace dirlo, ma anche questa dedica beffarda della Coppa ai tifosi del Napoli, non mi è piaciuta. Comprendo le questioni professionali, ma un maggiore distacco rispetto questa cosa avrebbe potuto averla.

E’ un’incoerenza di comportamento e di pensiero, ha sempre professato l’amore per Napoli, ha fatto una certa lotta contro il potere della Juventus e poi va lì? E’ il colmo dell’incoerenza. Cavani non ha mai avuto offerte concrete dalla Juventus, ci sono state delle lusinghe, non so se avrebbe accettato.

Ci sono notizie che corrono, un calciatore della sua freschezza atletica e forza fisica, come quella di Cristiano Ronaldo, è oggetto di desiderio tra i più importanti club al mondo.

Il punto è cercare di capire se De Laurentiis ha disponibilità o voglia di alzare il monte ingaggi, ha sempre avuto delle perplessità su giocatori un po’ vecchi, bisogna anche capire come Ancelotti come si impone.

Va bene acquistare giocatori di prospettiva, ma bisogna fare degli investimenti importanti e non so se è nella logica del pensiero di De Laurentiis, magari ci sta riflettendo.

L’anno scorso c’è stato qualche contatto per Cavani, ma si ritorna al solito argomento dell’ingaggio e quindi insorgono veri problemi, non ci fu trattativa.

Ho la sensazione che questa volta De Laurentiis ha maggiore propensione ad allargare i cordoni della borsa. La piazza merita un vero campione, ci sono stati campionati importanti, ma privi di successi.

Secondo me Sarri è un bravissimo allenatore, a Napoli non ci ha impiegato molto per far funzionare le cose e non aveva i campioni che oggi ha la Juventus. Temo che il Napoli non diminuirà il gap se non farà un buon mercato”. Conclude Famiglietti.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 7 =