fbpx

Fabian Ruiz: “Napoli sei da scudetto”

mercato napoli fabian kk

Fabian Ruiz

Il centrocampista spagnolo impegnato con la Spagna ha parlato al Corriere dello sport.

 

Fabian Ruiz ĆØ in questi giorni impegnato con la sua nazionale nella doppia sfida di qualificazione ai prossimi Europei.

 

Il centrocampista spagnolo ha rilasciato una bella intervista al corriere dello sport, ecco una stralcio delle sue parole:”All’inizio tutto era un po’ diverso, un posto nuovo, una lingua nuova, ho dovuto un po’ ambientarmi. Ho dovuto fare i conti con l’infortunio ed all’inizio ĆØ stato difficile, poi le cose sono migliorate ed Ancelotti ha cominciato a darmi fiducia. Posso essere orgoglioso della mia stagione ma so che posso ancora migliorare, anche con i nuovi acquisti il prossimo anno possiamo fare ancora meglio”

 

Ruiz ha poi spiegato anche la sua posizione in campo preferita: “A me piace giocare come centrocampista. Quest’anno il mister mi ha provato a sinistra e credo di aver fatto bene.Ā In quella posizione ho segnato piĆ¹ gol ma il motivo ĆØ semplice, ho piĆ¹ libertĆ  e sono dunque piĆ¹ libero di arrivare in area”.

 

Il prossimo anno la Juventus sarĆ  ancora nel mirino del Napoli? Ā “Proveremo ad avvicinarci anche se non sarĆ  facile, Il prossimo anno sono sicuro che lotteremo fino alla fine per lo Scudetto”.

 

Infine chiosa sul suo adattamento in cittĆ  e dato che in sede di calciomercato si parla di tanti suoi connazionali, Ruiz ha un’idea precisa di quello che consiglierebbe ai suoi compagni di Nazionale: “Non ho mai parlato con loro, ma se dovessero chiedermi non potrei che parlare bene di Napoli, cittĆ , il progetto. James? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui, a tutti piace giocare con giocatori di talento”.

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *