fbpx

Fabian Ruiz: “Napoli sei da scudetto”

mercato napoli fabian kk

Fabian Ruiz

Il centrocampista spagnolo impegnato con la Spagna ha parlato al Corriere dello sport.

 

Fabian Ruiz è in questi giorni impegnato con la sua nazionale nella doppia sfida di qualificazione ai prossimi Europei.

 

Il centrocampista spagnolo ha rilasciato una bella intervista al corriere dello sport, ecco una stralcio delle sue parole:”All’inizio tutto era un po’ diverso, un posto nuovo, una lingua nuova, ho dovuto un po’ ambientarmi. Ho dovuto fare i conti con l’infortunio ed all’inizio è stato difficile, poi le cose sono migliorate ed Ancelotti ha cominciato a darmi fiducia. Posso essere orgoglioso della mia stagione ma so che posso ancora migliorare, anche con i nuovi acquisti il prossimo anno possiamo fare ancora meglio”

 

Ruiz ha poi spiegato anche la sua posizione in campo preferita: “A me piace giocare come centrocampista. Quest’anno il mister mi ha provato a sinistra e credo di aver fatto bene. In quella posizione ho segnato più gol ma il motivo è semplice, ho più libertà e sono dunque più libero di arrivare in area”.

 

Il prossimo anno la Juventus sarà ancora nel mirino del Napoli?  “Proveremo ad avvicinarci anche se non sarà facile, Il prossimo anno sono sicuro che lotteremo fino alla fine per lo Scudetto”.

 

Infine chiosa sul suo adattamento in città e dato che in sede di calciomercato si parla di tanti suoi connazionali, Ruiz ha un’idea precisa di quello che consiglierebbe ai suoi compagni di Nazionale: “Non ho mai parlato con loro, ma se dovessero chiedermi non potrei che parlare bene di Napoli, città, il progetto. James? Certo che mi farebbe piacere giocare con lui, a tutti piace giocare con giocatori di talento”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *