fbpx

Ciaschini: ”James al Napoli? Con lui un cambio di modulo per Ancelotti”

Rodriguez James

Ciaschini:: modulo diverso per il Napoli? Se arrivasse James credo proprio di sì, è molto più facile il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. Magari il 4-3-1-2, con James ci sarebbero svariate opzioni

Giorgio Ciaschini, storico secondo di Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del probabile arrivo a Napoli di James Rodriguez e della sua previsione sul conseguente cambio di modulo da parte di Ancelotti.

Questo quanto detto da Ciaschini:

“Modulo diverso per il Napoli? Se arrivasse James credo proprio di sì, è molto più facile il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. Magari il 4-3-1-2, con James ci sarebbero svariate opzioni. Giuntoli e Carlo faranno le giuste valutazioni, per il rendimento del calciatore e gli infortuni dovranno essere loro a decidere.

Manolas-Koulibaly in difesa? Albiol impostava molto l’azione, ma il Napoli deve avere in rosa un altro calciatore che possa abbinare fisicità e velocità”

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *