fbpx

Il Mattino, De Magistris: “Non posso dimenticare le frasi di Sarri a proposito del Palazzo e di altro”

De Magistris alla cittadinanza

Luigi De Magistris

Il dispiacere e l’amarezza del Sindaco di Napoli

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni de “Il Mattino” per commentare il passaggio ufficiale di Maurizio Sarri alla Juventus.

Il primo cittadino di Napoli si è detto molto dispiaciuto ed amareggiato per la scelta dell’ex tecnico azzurro.

Queste le sue dichiarazioni: “Non posso non nascondere il dispiacere, la delusione, l’amarezza. Capisco che si è professionisti ma capisco anche che nella vita si può scegliere in politica come nel calcio e non posso dimenticare le frasi di Sarri a proposito del Palazzo e di altro“.

Sarrismo e Romanticismo

A 51 anni continuo a essere un romantico – ha proseguito – e penso che nelle professioni, nelle istituzioni, nella politica e anche nel calcio, travolto dalla finanza, dagli affari e dagli scandali, ci debba essere spazio per i romantici». Nonostante ciò, il sindaco ha sottolineato che «il movimento nato attorno a Sarri è stata una delle cose più belle degli ultimi anni“.

Battere la Juve sarà ancora più bello

Ancelotti ci faccia sognare perché battere la Juve di Sarri sarebbe un orgasmo calcistico“.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *