fbpx

Claudia Garcia: ”Napoli, James guadagnerà intorno ai 10 milioni e se …”

Rodriguez James

Garcia: James guadagnerà intorno ai 10 milioni e se andrà in vigore il decreto crescita, questo faciliterà il Napoli, ma la questione legata ai diritti di immagine ha fatto sì che la trattativa non sia ancora chiusa

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”,  è intervenuta Claudia Garcia, per parlare della trattativa tra il Napoli e il Real Madrid per James Rodriguez, di Allan e di altro

Questo quanto detto dalla giornalista:

“Credevo che in piena coppa America il Real Madrid aspettasse offerte vantaggiose prima di cedere James Rodriguez e invece è disposto a cederlo anche ora. L’accordo tra calciatore e Napoli non è mai stato un problema.

James guadagnerà intorno ai 10 milioni e se andrà in vigore il decreto crescita, questo faciliterà il Napoli, ma la questione legata ai diritti di immagine ha fatto sì che la trattativa non sia ancora chiusa.

Il problema quindi non è il Real Madrid che è disposto a chiudere e potrebbe anche chiedere una contropartita o una priorità su un certo giocatore. Questa non è una notizia, ma una mia sensazione viste le condizioni troppo favorevoli al Napoli.

Rodriguez è una stella ed ha tanti sponsor, dopo Messi e Neymar la sua è la maglietta più venduta, quindi vedremo come si scioglierà il nodo diritti di immagine.

Allan al Psg è una trattativa possibile: è il profilo giusto perchè il tecnico non vuole più stelle, ma giocatori-operai, che lavorano tanto, proprio come Allan”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *