fbpx

Mercato Inter: scambio Icardi – Lukaku con lo United?

Icardi

Icardi

Inter molto interessata a Romelu Lukaku. In cambio, Mauro Icardi potrebbe passare al Manchester United

“Antonio Conte è in carica all’Inter. Questo è molto buono, perché per me è il miglior allenatore del mondo”, Queste le parole recentemente dette da Romelu Lukaku – e riportate dal portale 4-4-2.com- dopo l’annuncio che Antonio Conte, ex allenatore del Chelsea, sarà il nuovo tecnico dell’Inter.

Da allora, la voce in Italia, secondo cui Conte Lukaku potrebbe attirare l’attenzione dell’Inter questa estate si ripropone. L’unico problema è rappresentato dal fatto che il Manchester United dovrebbe chiedere circa 80 milioni di euro per il centravanti.

Si dice che l’operazione di mercato sono già avviate, tuttavia, il quotidiano inglese “Express” riferisce che la somma richiesta è troppo alta per il club milanese.  Questo problema potrebbe essere risolto con un un piano in cui entrerebbe in gioco Mauro Icardi.

L’attaccante argentino, la scorsa stagione,  è stato -all’Inter- al centro di alcuni episodi negativi ed è stato addirittura sospeso per un breve periodo. Il futuro del 26enne calciatore nerazzurro -da allora- è considerato incerto.

Ora Icardi potrebbe essere utile per un eventuale inserimento in un ipotetico scambio con  Lukaku.

È chiaro che l’Inter  dovrebbe aggiungere una somma sull’accordo di baratto, ma non è chiaro se è nell’interesse generale dei Red Devils sostituire Icardi con Lukaku.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.