fbpx

Giordano: ”James? Colpo mediatico e commerciale maggiore del Napoli dopo Maradona”

JAMES -RODRIGUEZ

Giordano: James sarebbe il calciatore di maggiore impatto e definirlo un piccolo Diego non è improprio. La 10 però è tutta un’altra cosa

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Antonio Giordano che ha parlato del mercato del Napoli con riferimento a James Rodriguez.

Queste le parole del giornalista:giornalista:

“Dovesse arrivare davvero James, rappresenterebbe il colpo mediatico e commerciale maggiore del Napoli, dopo Maradona. James sarebbe il calciatore di maggiore impatto e definirlo un piccolo Diego non è improprio. La 10 però è tutta un’altra cosa.

Questa è la settimana decisiva per James Rodriguez. Alle spalle della Juve c’è il Napol e alle spalle del Napoli c’è l’Inter per cui queste due squadre possono far fastidio in questo campionato”. Conclude Giordano.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *