fbpx

Ag. Zapata: ”Finché il Napoli non vende, dubito che possa acquistare certi profili”

Zapata

Villarreal: obiettivo di Duvan in Coppa America? Vuole consolidare il suo anno strepitoso e continuare a segnare per aiutare la Colombia

Zapata – Napoli. Voci di mercato hanno recentamente riferito di un accordo tra Zapata ed il Napoli per la prossima stagione, ma mancherebbe ancora l’intesa con l’Atalanta che chiede non meno di 50 milioni per cedere l’attaccante colombiano.
Calcionapoli1926.it ha  contattato, in esclusiva, il suo agente, Fernando Villarreal, che ha parlato delle difficoltà del Napoli nell’arrivare a determinati acquisti.

Qual è l’obiettivo di Duvan in Coppa America?

Vuole consolidare il suo anno strepitoso e continuare a segnare per aiutare la Colombia“.

Ha segnato già due gol fondamentali, uno dei quali su assist di James Rodriguez. Quanta affinità c’è tra i due?

Devo dire che con certi calciatori è molto più facile trovare affinità e giocarci insieme“.

James sembra vicino al Napoli, li vedremo nella stessa squadra in Serie A?

Finché il Napoli non vende qualche calciatore, dubito che possa acquistare certi profili“.

Quindi confermi, come dicesti ai nostri microfoni qualche settimana fa che il Napoli non ha  avanzato nessuna offerta e che è ancora tutto fermo?

Sì, confermo. Non ci sono stati ancora contatti tra i due club che io sappia, non si è mosso nulla rispetto all’ultima volta“.

A questo punto è facile pensare che Duvan abbia anche altre offerte da top club italiani ed europei:

A questa domanda preferisco non rispondere, vedremo cosa succede“.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *